DettoFatto - Grest 2017

Logo del prossimo Oratorio estivo

Piaccia o no, è stato il mantra dell’ultimo Festival della canzone italiana ed è anche lo slogan che riecheggia in questi ultimi giorni all’Oratorio di Pandino. Da quando sono stati presentati il tema ed il logo del prossimo Grest 2017, infatti, è partito anche il tam tam tra i ragazzi delle superiori sulla possibilità di fare gli animatori durante le canoniche quattro settimane (quest’anno dal 12 giugno al 7 luglio 2017) nell’Oratorio estivo. E allora…

DettoFatto! Trovate qui il CALENDARIO completo con gli incontri di formazione per animatrici ed animatori. Si possono candidare ragazze e ragazzi dalla I alla IV superiore (frequentate): la partecipazione alla formazione è vincolante per poter fare parte dello Staff Animazione del prossimo Grest 2017.

Per iniziare il percorso formativo è necessario anche compilare il MODULO D’ISCRIZIONE (firmato da uno dei genitori per i minorenni) e consegnarlo direttamente a don Andrea entro GIOVEDÌ 20 APRILE 2017, a cui è possibile chiedere anche informazioni e chiarimenti sul percorso e più in generale sul Grest. Calendario e modulo d’iscrizione sono anche disponibili presso il bar dell’Oratorio.

A differenza di questo espresso da Francesco Gabbani in Occidentali’s Karma, questa… sarà certamente una storia dal gran finale! Stay tuned ;)!