È fissata per DOMENICA 17 DICEMBRE 2017 la riunione organizzativa per il campo invernale a San Giovanni in Valle Aurina, che l’Oratorio di Pandino ha organizzato dal 26 dicembre al 2 gennaio 2018.

kristallalm_titel

Stazione a monte degli impianti di risalita

Alle ore 18.00 sono attesi in oratorio gli iscritti al I TURNO (dal 26 al 29 dicembre 2017), ragazze e ragazzi dalla I alla III media, accompagnati da almeno uno dei loro genitori. Alle ore 20.30, invece, sarà la volta dei partecipanti al II TURNO (dal 29 dicembre al 2 gennaio 2018), ragazze e ragazzi dalla I alla V superiore e giovani (per i quali, solo per i maggiorenni, non è richiesta la presenza dei genitori).

logo_skischule

Scuola di Sci di Klausberg

Proprio in questi giorni, in collaborazione con la SCUOLA DI SCI E SNOWBOARD di Klausberg, abbiamo predisposto un CORSO PER IMPARARE A SCIARE. La proposta è rivolta alla sola III MEDIA per il I TURNO (2 giorni di sci con skipass giornaliero, assicurazione, noleggio attrezzatura e 6 ore di lezione con un maestro abilitato in piccolo gruppo) ed a tutte le ragazze ed i ragazzi delle superiori per il II TURNO (3 giorni di sci con skipass giornaliero, assicurazione, noleggio attrezzatura e 9 ore di lezione con un maestro abilitato in piccolo gruppo).

Il costo della proposta è in fase di definizione e verrà comunicato quanto prima. L’adesione al corso di sci è ovviamente libera e volontaria e non preclude nessuna attività in programma tantomeno la partecipazione al campo. Si tratta semplicemente di una possibilità in più per avvicinare i ragazzi alla montagna ed alle sue bellezze. Oltre che dal maestro, i ragazzi saranno sempre seguiti da don Andrea. Ai genitori dei partecipanti verrà chiesta una liberatoria per la pratica dell’attività sportiva.

Per ora non c’è altro ma… stay tuned!