Con il rientro dalla vacanze natalizie, la ripresa del tran tran quotidiano ci stava facendo perdere di vista un po’ di appuntamenti che ci eravamo ripromessi di vivere tutti insieme in Oratorio, prima dell’inizio della Quaresima. Ecco allora la ALL INCLUSIVE NIGHT!

All Inclusive Night - Pizza, foto, tombola e presepi.

All Inclusive Night – Pizza, foto, tombola e presepi.

Sabato 27 gennaio 2018, si inizia alle ore 19.00 con la PIZZATA per ragazze e ragazzi dalla I media alla V superiore che hanno vissuto l’esperienza del CAMPO INVERNALE a San Giovanni in Valle Aurina (BZ).

Alle ore 20.45 sono attesi anche i famigliari dei ragazzi per vedere insieme FOTO e VIDEO dell’esperienza invernale. Uno sguardo a ciò che si è appena concluso per progettare il futuro già alle porte!

A seguire, nel salone dell’ex-cinema, una grande TOMBOLATA aperta a tutti. Ricchissimi i premi! Nel corso della serata, avremo anche occasione di premiare i partecipanti del concorso PRESEPI ALLO SPECCHIO, indetto dall’Oratorio in occasione del Natale che ha visto la partecipazione di una trentina di presepisti (giovani e meno giovani!)

Una splendida occasione per passare una serata insieme… non mancate!