corsoSpagnolo¿No es hora de aprender seriamente a hablar español?

Se la risposta a questa domanda è si, e vi sieste stancati di cercarla su Google Translate o piattaforme similari, vi aspettiamo al nuovo CORSO DI SPAGNOLO organizzato dall’Oratorio di Pandino. Con l’intento primario di fornire agili vocaboli e frasi di uso comune ai giovani che parteciperanno alla prossima Giornata Mondiale della Gioventù a Panamà nel gennaio 2019, esso si pone come obbiettivo quello di essere un vero e proprio corso di lingua rivolto a giovani ed adulti. Pertanto l’approccio non sarà scolastico ma funzionale, scoprendo regole e strutture della lingua mano a mano che ci si addentrerà nella conversazione in aula ed in piccoli gruppi, partendo da situazioni della vita quotidiana (casa, supermarket, aereoporto, amici, etc.).

A tenere il corso Giulia Sampellegrini, laureata in Lingue e letterature straniere presso l’Università degli Studi di Milano, attualmente docente di spagnolo e inglese presso scuola secondaria di primo grado con pregresse esperienze di studio e formazione all’estero.

Il corso si terrà tutti i venerdì a partire dal 19 ottobre 2018 alle ore 20.45 per un’ora e mezza, presso l’oratorio San Luigi Gonzaga di Pandino. Si richiede un contributo di 20,00 euro al mese a partire da novembre: le prime due lezioni sono GRATIS! Il contributo è comprensivo del materiale didattico (schede, fotocopie, etc.). Per info scrivere a segreteria@oratoriopandino.it

Le iscrizioni attraverso la piattaforma GIIN o direttamente in aula il venerdì sera. Vi aspettiamo!