Non è un nuovo cocktail, ne tantomeno un semplice tecnicismo… Ci piace parlare di GIIN (Gestione Iscrizioni alle INiziative) come di una possibilità in più. Nato dall’esperienza di alcune parrocchie della nostra diocesi e dalla competenza professionale di alcuni giovani d’oratorio (grazie Pol e Kirli!), questo portale vuole offrire a mamme e papà che lavorano la possibilità di iscrivere i propri figli alle iniziative del nostro Oratorio anche da casa o dal lavoro. Contemporaneamente chi gestisce tutte queste attività può avere una rapida e completa gestione di tutti i dati necessari.

Qui trovate un breve video-tutorial che mostra il funzionamento del gestionale.

Oltre all’iscrizione on-line il sistema integra anche il servzio PayPal per il saldo delle quote. In ogni caso, sarà ancora possibile fare alla vecchia maniera. D’altronde, si sà… si è sempre fatto cosi! 😉