Eccoci qui, nel pieno del periodo estivo, già a progettare il prossimo Anno Oratoriano. Tra le tante attività promosse dal nostro Oratorio, quella del San Luigi SPORT CAMP sta  ormai diventano una consuetudine. Giunto ormai alla sua TERZA EDIZIONE, anche quest’anno le settimane di attività saranno due! Dal 26 agosto al 6 settembre 2019, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30, bambini e bambine saranno impegnati ogni giorno ad affrontare una o più discipline sportive.

La giornata sarà così strutturata: alla mattina, attraverso attività ludico-didattiche, verranno presi in considerazione i cosiddetti “fondamentali” del singolo sport. Nel pomeriggio saranno invece organizzati mini-tornei tra le diverse squadre/gruppi di piccoli atleti. Il camp come lo scorso anno è progettato con una specifica attenzione educativa alle bambine ed ai bambini delle annate 2014 (coloro che inizieranno l’ultimo anno di Scuola dell’Infanzia) e 2013 – 2012 (quanti cioè andranno in I e II elementare) e si volgerà sempre all’Oratorio San Luigi Gonzaga di Pandino con un’uscita settimanale alla piscina comunale Blu Pandino (tempo permettendo!)

SLSS_01logoCSI

Le quote, per chi ha già confidenza con le attività dell’Oratorio di Pandino, sono sempre quelle del Grest. Ci sarà quindi una quota d’iscrizione (una tantum, uguale per tutti) di 15,00 euro ed una quota settimanale differenziata, a seconda che si usufruisca del servizio mensa e della presenza di due o più fratelli contemporaneamente iscritti.

Trovate tutto, insieme alla possibilità di effettuare le ISCRIZIONI, on-line tramite GIIN oppure in presenza presso il punto SEGRETERIA in Oratorio durante i giorni in cui si raccolgono le iscrizioni per le altre attività estive (MERCOLEDÌ e VENERDÌ delle quattro settimane di Grest!).

Ricordiamo che data l’età dei partecipanti, per motivi organizzativi il camp è a NUMERO CHIUSO. Quindi… affrettatevi! Le iscrizioni chiuderanno VENERDÌ 09 AGOSTO 2019 salvo ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI.

Recuperando i valori dello sport come attività pedagogica ed educativa, il camp ha richiesto il patrocinio del Centro Sportivo Italiano – Comitato di Cremona.