Anche la nostra Parrocchia aderisce all’iniziativa della Diocesi di Cremona e di tutte le diocesi italiane. Questa sera alle ore 21.00, ogni famiglia, ogni singolo fedele, ogni comunità religiosa reciti in casa il Santo Rosario meditando i Misteri della luce seguendo lo schema che è possibile consultare e scaricare cliccando qui.

L’emittente TV2000 offrirà anche la possibilità di condividere la preghiera in diretta. Alle finestre delle case si propone di esporre un piccolo drappo bianco 🏳️ o una candela accesa. 🕯

“A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione ricorriamo e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio, insieme con quello della tua santissima Sposa”

(Leone XIII)
Anche il nostro Oratorio si sta preparando per vivere questo momento di preghiera.