Giornata molto intensa quella di domenica 11 febbraio 2018 per i ragazzi dell’Oratorio di Pandino… Si è iniziato alle 14.00 con il ritrovo presso il parcheggio antistante l’Ospedale dei Poveri, in via Borgo Roldi. Dopo una breve visita agli ospiti il corteo, guidato dagli amici di Pandino Eventi, è partito alla volta dell’Oratorio. Diverse le tappe lungo il tragitto. Certamente la più significativa quella su via Umberto, davanti alla chiesa parrocchiale, dove i gruppi si sono esibiti al cospetto di una severissima giuria! Giunti in Oratorio, la festa è proseguita con le premiazioni dei partecipanti ed ancora musica e balli fino alle 18.30.

Un momento della sfilata

Giusto il tempo di riordinare il cortile ed ecco una nuova partenza… quella di Travel365, la proposta di animazione per ragazze e ragazzi dalla I alla III media che ormai da tre mesi offre ai pre-adolescenti occasioni per stare insieme con uno stile alternativo… quello dell’Oratorio! A partire dalle 19.30 più di trenta sono stati i ragazzi che in questa tappa si sono lasciati guidare dai loro animatori in una serata di giochi e sfide: cena condivisa compresa! Finalmente alle 22.30 si sono potuti chiudere i battenti ma… non del tutto!

Si balla a ritmo di... LIMBO!

Si balla a ritmo di… LIMBO!

Lo Staff dell’Oratorio è già all’opera per preparare SWITCHyourWHITE, festa di carnevale riservata agli adolescenti dalla I alla V superiore, che si terrà questa sera a partire dalle 20.30. Allora è proprio il caso di dirlo… Stay tuned!

Guarda le fotogallery della SFILATA DI CARNEVALE e di TRAVEL365