È tutta rivolta alle ragazze ed ai ragazzi di III media la proposta WALK IN PROGRESS, che dal 2 al 4 aprile prossimi li vedrà impegnati nella città eterna con il pellegrinaggio diocesano 14-15enni organizzato come ogni anno dalla Federazione Oratori Cremonesi.

Proposta Uno scorcio del Vittorianoormai consolidata a livello diocesano, questa esperienza romana ha il duplice scopo di proporre a ragazzi un’esperienza che rimotivi e rilanci la loro fede, nel cammino di crescita umana e spirituale che ormai da anni hanno intrapreso in parrocchia e di farli incontrare con altri coetanei che in diverse parti della Chiesa Cremonese condividono le stesse gioie, fatiche e speranze.

Un’esperienza di Chiesa, insomma, che tra visite culturali, momenti di spiritualità e di condivisione della gioia del Vangelo culminerà naturalmente nell’incontro con papa Francesco, in occasione della settimanale udienza del mercoledì.

Le iscrizioni si possono effettuare tramite GIIN oppure contattando don Andrea (a cui chiedere anche eventuali chiarimenti ed informazioni aggiuntive sulla proposta) ma comunque ENTRO e NON OLTRE domenica 04 marzo 2018. Nella serata di domenica 25 marzo, alle ore 20.45, si terrà in oratorio un incontro organizzativo con i partecipanti ed i loro genitori per fornire i dettagli logistici della proposta (orari, programma dettagliato, cosa portare, etc.).

Che aspettate, allora... in cammino!!!