Si terrà alle ore 20.45 di martedì 19 giugno 2018, presso la chiesa di Casa Madre delle Suore Adoratrici del SS. Sacramento a Rivolta d’Adda, la serata dal titolo “Padre Francesco Spinelli: il bene vince il male”. Il relatore, don Ezio Bolis, teologo della Diocesi di Bergamo e grande amico dell’Istituto delle Suore Adoratrici presenterà questa dimensione della vita e della spiritualità del padre fondatore in vista della prossima canonizzazione nel mese di ottobre.

20180619_bolisSpinelli

Invito alla serata

Don Ezio Bolis ha già tratteggiato la figura di padre Spinelli nel corso di una tavola rotonda al Santuario di Caravaggio il 6 febbraio scorso, alla presenza del vescovo Antonio e di suor Paola Rizzi sass, in occasione della presentazione di una nuova edizione delle Conversazioni Eucaristiche, il testo che raccoglie alcune meditazioni di don Francesco in adorazione davanti all’Eucarestia. Un resoconto e la traccia audio dell’incontro di don Ezio è reperibile qui.

Per partecipare alla serata, usufruendo di un passaggio, fare riferimento a don Eugenio (parroco@parrocchiadipandino.it) o a don Andrea (don@oratoriopandino.it). Vi aspettiamo!