Grande spettacolo questa sera all’Oratorio di Pandino con Stefano Priori e Marco Bonini che ci faranno rivivere le emozioni di queste prime due settimane di Grest!

e20_diLuciEColori_A3

Lo spettacolo è di quelli straordinari. Quelli che ti lasciano senza parole. Luci, colori, suoni e poi… e poi l’artista principale getta la spugna, si arrende. Il mondo reale non è fatto di luci della ribalta, ma di conti da pagare e lavori veri. Vuole abbandonare il mondo dello spettacolo e cercare un lavoro serio. Scrive il suo curriculum. Lo fa mostrando all’artista, suo socio, le sue capacità.
Meccanico, Pittore, Musicista, Cuoco sono solo alcune delle abilità che mette in campo e in scena, per dimostrare di saper fare “qualsiasi cosa”. Il pubblico viene coinvolto, suona, balla, recita, imita. Un curriculum corale, una polifonia di idee che escono quasi per magia da un baule-armadio che si trasforma e prende forme diverse per raccontare la creatività. Alla fine i due artisti sembrano quasi restare con un pugno di mosche, ma basta aprire le braccia per ritrovarsi in mano un pacco regalo che contiene un misterioso oggetto che da senso a tutta l’avventura.

Dalle 19.00 attivo il SERVIZIO CUCINA. Vi aspettiamo!