Anche quest’anno l’Azione Cattolica Diocesana propone come di consueto due giorni chiamati ESERCIZI SPIRITUALI per riprendere le attività dell’anno nel modo migliore. L’attività, organizzata in collaborazione con la Federazione Oratori Cremonesi ed aperta anche a bambini che non fanno parte dell’associazione, si svolgerà presso la struttura del Seminario Vescovile di Cremona, sotto la guida dell’equipe diocesana dell’Azione Cattolica di cui la nostra Giulia è una delle due responsabili a livello diocesano. Chi fosse interessato a ricevere più informazioni può contattare lei (il numero è sulla locandina!) o don Andrea. Un’occasione da non perdere per passare due giorni con tanti amici speciali: in particolare Marta, Maria... e Gesù. Vi aspettiamo!

Esercizi-spirituali-ACR-2018