Con il tradizionale appuntamento della FESTA DEL CIAO, anche quest’anno riparte il cammino dell’ACR (Azione Cattolica Ragazzi), una realtà associativa che opera all’interno dell’Oratorio e propone ai più piccoli tanti giochi ma anche attività ed esperienze. Ogni sabato pomeriggio, da ottobre a maggio, per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni l’appuntamento è all’Oratorio San Luigi Gonzaga di Pandino. Quest’anno il tema guida delle attività sarà la cucina ed allora… cosa c’è di meglio che iniziare con una buonissima cena preparata dalle nostre super-cuoche e servita dagli animatori?!?

20180930_gruppoEducatori_2gg

Parte del gruppo educatori con il presidente dell’AC parrocchiale Roberto Ferla, le cuoche e don Andrea al termine della recente 2gg di formazione a Gandellino (BG)

Cosa aspetti?!? SABATO 6 OTTOBRE, a partire dalle 17.00, sono attesi bambini e ragazzi per un pomeriggio di giochi insieme e dalle 19.00 la cena per loro ed i loro genitori. Per agevolare il lavoro della cucina, è necessario iscriversi alla cena. Il termine ultimo è VENERDÌ 5 OTTOBRE. Riusciremo a riempire l’Oratorio?!?