Come ogni anno l’8 Dicembre, oltre che la solennità dell’Immacolata Concezione, si celebra la Festa dell’Adesione, occasione in cui ogni acierrino (dai bambini più piccoli, agli aderenti più “esperti”) riceve la tessera che testimonia la sua partecipazione attiva all’Azione Cattolica. Questa festa vuole essere un’occasione di incontro in amicizia non solo per i ragazzi ma anche per le loro famiglie ed i simpatizzanti. Per questo motivo siete tutti invitati a partecipare.

Il ritrovo è fissato per sabato 8 Dicembre, alle ore 11.00 in Oratorio San Luigi. Ci sarà un iniziale momento di testimonianza con Fra Paolo, nostro compaesano e missionario, seguito da un’attività creativa e divertente sia per grandi che per piccini.

Alle 12.30 la giornata continuerà con il pranzo tutti insieme. Il primo sarà offerto dall’associazione, mentre è richiesto alle famiglie di contribuire con un secondo o un dolce che verrà condiviso con tutti i partecipanti.

Per questioni organizzative chiediamo agli interessati di confermare entro il 6 dicembre la partecipazione al pranzo, lasciando detto al bar dell’oratorio, agli educatori del proprio gruppo oppure contattando Chiara Spoldi (3493630355).

Inoltre, per chi lo desidera ricordiamo che alle ore 10 ci sarà la Santa Messa in chiesa parrocchiale con la benedizione delle tessere.

…e quindi cosa aspettate ad aderire anche voi? Vi aspettiamo!

Locandina Festa dell'Adesione

Locandina Festa dell’Adesione