Dopo l’appuntamento di mercoledì 15 aprile, quando ad essere intervistati in diretta da don Andrea sono stati Massimo Papetti (Presidente del CDA), Fiorenza Ghidotti (Direttore Generale) e la dott.ssa Virgina Fedi (Responsabile Sanitario) della Fondazione Casa di Riposo Ospedale dei Poveri di Pandino ONLUS, questa sera, sempre alle ore 21.00 in diretta su www.oratoriopandino.it e sul canale Youtube oratoriopandino il focus di approfondimento si sposterà sull’Ospedale Maggiore di Crema.

Qui come Direttore del Pronto Soccorso lavora il dott. Giovanni Viganò, figura molto nota sul territorio comunale. A lui ed alla Responsabile del servizio infermieristico Annamaria Bona rivolgeremo questa sera alcune domande sulla situazione emergenziale affrontata dalla struttura ospedaliera nelle scorse settimane ma anche sulle necessità al tempo presente.

Il dott. Giovanni Viganò e la resp. Annamaria Bona.

All’Ospedale di Crema, così come alla Casa di Riposo di Pandino, sono stati destinati i fondi raccolti con l’iniziativa di carità della nostra comunità pandinese nel corso della scorsa Quaresima, grande segno di solidarietà verso chi ha gestito la prima linea dell’emergenza COVID-19.