Come comunicato al termine della s. Messa di DOMENICA 27 APRILE, III del Tempo Pasquale, con l’approssimarsi del mese di maggio tradizionalmente dedicato alla devozione mariana ed alla preghiera del s. Rosario, la nostra parrocchia celebrerà l’Eucarestia VENERDÌ 01 MAGGIO al Santuario della B.V del Riposo alle ore 10.00.

La celebrazione avverrà ancora a porte chiuse (non fraintendete le notizie apparse sulla stampa in questi giorni che comunque fanno riferimento alle disposizioni a partire dal 3 maggio p.v.) e sarà trasmessa come in queste settimane in diretta su questo sito e sul canale Youtube oratoriopandino

Pur distanti, rimaniamo connessi ed in comunione per essere Chiesa che celebra il Risorto con la vita!