La grande partecipazione alla diretta streaming con Carlo COTTARELLI dello scorso 29 aprile, ha suscitato l’interesse di tanti (non solo pandinesi!) e l’attenzione di molta stampa locale.

La Provincia, giovedì 30 aprile 2020

Considerate anche le molte domande pervenute sia nel corso della serata che nei giorni precedenti attraverso l’indirizzo mail dedicato diretta@oratoriopandino.it abbiamo pensato di canalizzare l’attenzione del percorso Parabole per la Vita attraverso la creazione di un nuovo agile strumento. Si tratta di un canale Telegram dedicato e separato da quello dell’Oratorio di Pandino, sul quale nei giorni precedenti e successivi ad ogni incontro faremo circolare articoli di interesse riguardanti le tematiche affrontate o da affrontare e gli ospiti delle nostre interviste.

Questo al fine di rendere più puntuale e selettiva la comunicazione, non tediando gruppi eterogenei (i membri della comunità cristiana di Pandino e i fruitori del percorso Parabole per la Vita) con messaggi che non risultano d’interesse e potrebbero addirittura arrecare disturbo.

Ecco allora la proposta! Se siete interessati a seguire Parabole per la Vita. Economia, Comunicazione e Società: un futuro in cui nessuno si salva da solo! scaricate e aprite da smartphone o tablet (sia Android che iOS) l’applicazione Telegram e cercate il canale

parabolePerLaVita

Selezionatelo e cliccate su UNISCITI nella parte bassa dello schermo. Ogni volta che verrà pubblicato un messaggio, lo potrete visualizzare come un semplice messaggio sui vostri device.

Intanto qui potete trovare l’ultimo incontro con il professor Carlo COTTARELLI Buona visione!